ASSEMBLEA DELEGAZIONE MARY M. OF THE POOR

E' in corso l'assemblea dei religiosi poveri servi delle Filippine
img
I religiosi della delegazione filippina Mary Mother of the Poor hanno iniziato oggi (e termineranno domani 30 dicembre) la loro assemblea annuale che a causa della pandemia che ha colpito anche il loro paese sarà in videoconferenza. Obiettivo della assemblea è la situazione delle comunità religiose e delle attività in questo anno così difficile e travagliato. La condivisione avrà come oggetto la vita fraterna (la preghiera, la vita spirituale, la fraternità), la situazione economica della delegazione (gli effetti del Covid-19 nelle attività sociali, educative e pastorali; le risposte date alla nuove situazione di povertà causata dal virus; programma di sostenibilità), l’apostolato dei prossimi anni (programmazione del 2021 alla luce della pandemia, delle nuove situazioni di vulnerabilità, e della crisi economica del paese), coinvolgimento dei laici, programma di formazione della delegazione. La giornata è iniziata con un intenso momento di preghiera, seguito da una introduzione ai lavori da parte del Casante e del Vicario Generale.
An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.

If you are the system administrator please click here to find out more about this error.